Rumore da pezzo non identificato [attuatore del minimo/farfalla]

e quanto cache?


Ti pregherei di cercare di rispondere con messaggi in uno stile consono a quello di un forum, non di una chat.
Il limite di 8 caratteri in un messaggio è un invito a scrivere almeno due parole o una frase di senso compiuto, non ad aggirarlo con dei punti...


Detto ciò... 20/30€ è il prezzo medio richiesto per una diagnosi. Le apparecchiature ufficiali costano all'acquisto e nel mantenimento, la manodopera specializzata pure.
 
Ciao ragazzi è un po' che manco, quindi torno subito a disturbare......
Visto che è stata individuata la causa nel nr 10 Attuatore minimo.jpg mi chiedo se hai provato a smontarlo e a pulire i condotti con un po' di Svitol. (quando ho cambiato il manicotto d'aspirazione che si era crepato io ho pulito tutto, corpo farfallato e motorino del minimo).

Ciao.
 
ciao! innanzitutto grazie anche a te...si ho provato a smontarlo, ma non avendoci capito nulla l'ho rimontato..provo quindi a mettere lo svitol nei condotti, ma sinceramente ancora non capisco a cosa può essere dovuto questo rumore..

sarei tentato di prenderne uno di ricambio allo sfascio e vedere se fa la stessa cosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho messo lo spaccato apposta, dovrebbe essere fissato al corpo farfallato solo con la vite 12; quindi non dovrebbe essre un grosso problema; prova, al massimo non cambia nulla.

Ciao.