No non è mai sparito... perché quando l’hanno montata provata dal capoofficina mi diceva che lo faceva lo stesso... quindi mi e stata consegnata col rumore dicendomi che stava a me dirgli se proseguire allo smontaggio della testata o valutare e fargli sapere... ma ovviamente prima che faccio quest’altro passo e buttare altri soldi vorrei documentarmi in giro... come mi sto consigliando con voi se vi e mai capitatoForse mi sono spiegato male... se dopo la sostituzione dei pezzi il rumore fosse sparito temporaneamente si poteva ipotizzare la guarnizione pizzicata se invece, come hai confermato, il rumore non e mai sparito mi pare inequivocabile non dipeda dalla guarnizione.
Ho chiamato un altra fiat le ho spiegato che ho sostituito ció e loro mi han detto per telefono di portarla per spurgarla per bene, ma gia prima di sostituire tutti sti pezzi gia l’avevo fatta spurgare....
Dovrei portarla in un meccanico che mi dice di fare la prova ad auto fredda riempire la vaschetta al massimo e vedere se fa bolle a freddo
che poi sempre i meccanici che mi hanno sostituito ció mi dicevano a caldo sicuramente bon lo farà perchè si dilata la testata e non lo fa, perché loro pensano sia la testata in quanto con la compressione trasmette aria, ma qui lo fa anche a caldo testandola nelle salite... anche perché non posso vedere la temperatura perchè non cè...