Rumore finestrini/portiera

La mia è di settembre 2016. Pensi che debba provare a passarci un prodotto a base di silicone?

Ma perché con il finestrino aperto non si sente niente?
Perché è la pressione che esercita il vetro quando è chiuso, bastano 2 millimetri di apertura e non si sente più. Ma vai tranquillo che dopo un po' di uso sparisce, alcuni utenti hanno provato con vari prodotti ma senza esito.

Io questo problema lo avevo sul BMW...ho provato vari spray con senza silicone ma senza esito...problema mai risolto....alla fine non ci badavo più....

Un po d'uso? Ho percorso quasi 24.000km. Non che sia una cosa grave ma se trovassi un modo per risolverlo non sarebbe male.

• Like
Reactions: ciccio siculo
- Informazione Pubblicitaria -
spray al silicone ed allargare la palpebra della guarnizione felpata che poggia sul finestrino (in modo da far aumentare la tenuta)

• Like
Reactions: ciccio siculo
Io ho scoperto che almeno sulla mia giulietta è un problema della registrazione del finestrino. Salendo ed incastrandosi troppo nella guarnizione il finestrino sta tipo forzato tra la guarnizione di sopra e quella di sotto. Facendolo scendere di 2mm la pressione tra questi 2 diminuisce facendo sparire il rumore.

• Like
Reactions: alfagian
Sono le guarnizioni difettose anche a me i finestrini trabbalavano abbassando il finestrino di poco si toglieva .. hanno provato in alfa più volte ma niente sono riuscito a farmele cambiare cambiando officina ..me le hanno messe nuove ma da qualche giorno dopo 2 settimane anche quelle nuove rifanno come le vecchie

Anche io avevo problema scricchiolii finestrino/guarnizioni portiera lato guida..fastidioso specie nelle ore notturne quando c'è più silenzio, il tutto come sempre nelle torsioni tipo sui dossi...adesso posso dire RISOLTO,con grasso siliconico trasparente, inodore e sulle guarnizioni e' il top, consiglio un applicazione su guarnizioni interna /esterna dello sportello e non solo la parte che appoggia per intenderci ..dopo l'applicazione attendere qualche minuto e poi con uno straccetto rimuovere l'eccesso... ;)esito finale Giulietta silenziosa
15638148665726320648949197218610.jpg

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Anche io avevo problema scricchiolii finestrino/guarnizioni portiera lato guida..fastidioso specie nelle ore notturne quando c'è più silenzio, il tutto come sempre nelle torsioni tipo sui dossi...adesso posso dire RISOLTO,con grasso siliconico trasparente, inodore e sulle guarnizioni e' il top, consiglio un applicazione su guarnizioni interna /esterna dello sportello e non solo la parte che appoggia per intenderci ..dopo l'applicazione attendere qualche minuto e poi con uno straccetto rimuovere l'eccesso... ;)esito finale Giulietta silenziosa Visualizza allegato 190351
Si parla di Giulia qui.... La mia 35 mila kn nessun rumore ...

X