Jacopo29
Alfista principiante
- 2 Dicembre 2023
- 190
- 60
- 40
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm-2
Scusatemi ma sulla 1.6 jtdm-2 6d-temp è stata rimossa la valvola egr di bassa ? Perché nella mia il condotto di aspirazione dal turbo va direttamente al misuratore massa aria e poi al filtro, non c’è la valvola come si vede in alcuni modelli più vecchi. “Allego foto presa da youtube”