Rumore lato destro motore a freddo

Il gnick potrebbe essere la cinghia dell' alternatore
cosa da far vedere, oppure non preoccupante?

Sulla mia vecchia auto lo faceva leggermente allo spegnimento. L ho tenuta così x un po' di tempo e non è successo niente. Ti consiglio di farla sentire a un meccanico cmq.
Se è quello il problema la fai cambiare, non costa molto

Sulla mia vecchia auto lo faceva leggermente allo spegnimento. L ho tenuta così x un po' di tempo e non è successo niente. Ti consiglio di farla sentire a un meccanico cmq.
Se è quello il problema la fai cambiare, non costa molto
ok grazie al limite ci passo

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera,possono essere più cose dalla cinghia dei servizi al volano bimassa.
Ovviamente per sicurezza fai fare un controllo ad un meccanico o se sei in garanzia meglio.
Ho notato che su questa macchina alcuni rumori sono di default ..

si è un circo di rumori se proprio dobbiamo dirlo.

Per mia fortuna e mi tocco,l unico rumore che ho notato è stato il classico clack a cambio marcia.
Ora ho quasi 40000 km e non fa nemmeno scricchiolii,forse qualcosina in in inverno e il rumore qui descritto lato dx che non è nulla.

ahahah è presto. ne riparliamo tra un po’. ahahahaha

Mio padre ne ha avuta una che ha dato via a 200000 km,presa nuova nel 2011 e ho sentito i rumoretti un po ovunque,a lui sono comparsi dopo 10k km circa e da li sono aumentati.

Per mia fortuna e mi tocco,l unico rumore che ho notato è stato il classico clack a cambio marcia.
Ora ho quasi 40000 km e non fa nemmeno scricchiolii,forse qualcosina in in inverno e il rumore qui descritto lato dx che non è nulla.
Ma il calack del cambio è normale ? Non si puo eliminare in qualche modo ?

X