una cosa banalissima, ma la tensione della catena di distribuzione è ok? ha una cinghia.....
romassi Alfista Megalomane 4 Aprile 2019 3,435 3,314 174 47 Pisa Regione Toscana Alfa Giulia Motore 2.2 Diesel 180 CV AT8 Super 13 Settembre 2021 #21 alessandrosx ha detto: una cosa banalissima, ma la tensione della catena di distribuzione è ok? Clicca per espandere... ha una cinghia.....
alessandrosx ha detto: una cosa banalissima, ma la tensione della catena di distribuzione è ok? Clicca per espandere... ha una cinghia.....
alessandrosx Alfista Megalomane 14 Dicembre 2017 1,608 759 169 Regione Piemonte Alfa Mi.To Motore veloce 13 Settembre 2021 #22 romassi ha detto: ha una cinghia..... Clicca per espandere... adesso non ricordo se ha una cinghia o catena, ma sicuramente dovranno rispettare la tensione
romassi ha detto: ha una cinghia..... Clicca per espandere... adesso non ricordo se ha una cinghia o catena, ma sicuramente dovranno rispettare la tensione
romassi Alfista Megalomane 4 Aprile 2019 3,435 3,314 174 47 Pisa Regione Toscana Alfa Giulia Motore 2.2 Diesel 180 CV AT8 Super 14 Settembre 2021 #23 alessandrosx ha detto: adesso non ricordo se ha una cinghia o catena, ma sicuramente dovranno rispettare la tensione Clicca per espandere... te lo dico io, hanno una cinghia e non si può sbagliare a montarla...... Reactions: Doc156, enzobig e GenTLe
alessandrosx ha detto: adesso non ricordo se ha una cinghia o catena, ma sicuramente dovranno rispettare la tensione Clicca per espandere... te lo dico io, hanno una cinghia e non si può sbagliare a montarla......