luciano55
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2009
- 2,897
- 557
- 176
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 MJTD 2 DISTINTIV
Sulla questione gradazione olio,...........vi e sempre un motivo per cui passare a una gradazione superiore/inferiore,
non si cambia gradazione, come si cambia il vino a tavola perche si e stanchi di bere lo stesso.
quindi in base la motivazione si aumenta/diminuisce la gradazione.
Le auto a gpl non hanno bisogno di olii particolari, va bene l'olio previsto dalla casa, non mangia olio perche il gpl scalda,
mangia olio perche quel motore mangia olio per motivi ...............X.................. , quindi va bene una gradazione superiore.
Ovvio tutti sappiamo che il peggiore olio e il selenia, ma se si presume la presenza di morchie allora un bel Fluhsc,
lavaggio motore, se il mio motore non ha problemi ,........io non mi farei tante apprensioni.
Quello che non ho mai capito e :
chi usa olio da supermercato, ( ovvio di marca ) non ha problemi,...............
chi usa olii blasonati ha sempre problemi...................
forse un giorno riusciro a capirla.
:ernaehrung004:.:stretta:.:ernaehrung004:
non si cambia gradazione, come si cambia il vino a tavola perche si e stanchi di bere lo stesso.
quindi in base la motivazione si aumenta/diminuisce la gradazione.
Le auto a gpl non hanno bisogno di olii particolari, va bene l'olio previsto dalla casa, non mangia olio perche il gpl scalda,
mangia olio perche quel motore mangia olio per motivi ...............X.................. , quindi va bene una gradazione superiore.
Ovvio tutti sappiamo che il peggiore olio e il selenia, ma se si presume la presenza di morchie allora un bel Fluhsc,
lavaggio motore, se il mio motore non ha problemi ,........io non mi farei tante apprensioni.
Quello che non ho mai capito e :
chi usa olio da supermercato, ( ovvio di marca ) non ha problemi,...............
chi usa olii blasonati ha sempre problemi...................
forse un giorno riusciro a capirla.
:ernaehrung004:.:stretta:.:ernaehrung004: