Rumore metallico zona ruota anteriore destra

Dal rumore sembra qualcosa di metallico che vibra...bisogna indagare bene...
Si è un rumore metallico tipo un sasso che prende il copri disco oppure il copri disco crepato...ma non è nessuno di questi due..e sinceramente so già che se andrei in alfa mi farebbero cambiare metà macchina per risolvere il problema..
 
  • Like
Reactions: vladaleee
Semiassi fascette cuffie ecc controllate bene?
 
Semiassi fascette cuffie ecc controllate bene?
Il meccanico dice che è tutto in ordine anche lì e non nota niente di strano..sto anche pensando di provare a portarla altrove per vedere se risolvo anche se da questo meccanico mi sono sempre trovato bene..
 
Buongiorno barbarus e a tutti voi ragazzi, per me potrebbe essere pure una delle biellette di collegamneto tra barra stabilizzatrice e ammortizzatore che si è sboccolata!
Faceva lo stesso rumore la mia ex Opel Astra H e pur non sembrando loro, perchè visivamente non presentavano rotture evidenti inevece lo erano.
Quanti km ha la tua Giulietta?
Mai cambiate?

Marco🤗🤗
 
Se sono quelle basta mettere la macchina sul ponte e con le classiche leve si verifica subito se anno giochi anomali..
 
prova a controllare le biellette, a me su giulietta è capitato che fossero usurate e dovetti sostituire le anteriori. Però nel mio caso il rumore era soprattutto sullo sconnesso
 
Buongiorno barbarus e a tutti voi ragazzi, per me potrebbe essere pure una delle biellette di collegamneto tra barra stabilizzatrice e ammortizzatore che si è sboccolata!
Faceva lo stesso rumore la mia ex Opel Astra H e pur non sembrando loro, perchè visivamente non presentavano rotture evidenti inevece lo erano.
Quanti km ha la tua Giulietta?
Mai cambiate?

Marco🤗🤗

156500km circa e mai cambiate..
prova a controllare le biellette, a me su giulietta è capitato che fossero usurate e dovetti sostituire le anteriori. Però nel mio caso il rumore era soprattutto sullo sconnesso

beh diciamo che qua da me in zona trovare una strada che non sia sconnessa è abbastanza difficile..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non riescio a sentire , il rumore, sicuro che non sia una pastiglia sul disco?