Sono interventi che non impattano sul rumore.A questo punto escludere fap e valvola egr?...natutalmente una volta pulito tutto...che vantaggi porta?.. È una buona idea oppure no?
Polo 1,4 tdi di mia moglie....leggermente ma non troppo chilometrata....quello è sbatacchio....È il classico sbatacchio del motore a gasolio fiat. Non sono mai riusciti a progettare ed a produrre qualcosa di decente, solo TRATTORI.
L'unico Intervento che puoi fare prima di buttare o vendere la macchina è cambiare immediatamente l'olio con il bardahl ed eseguire dei trattamenti anti attrito per il motore e di pulizia per gli iniettori usando nel contempo solo ed esclusivamente il gasolio che costa di più.Sembra migliorato... Ma potrei sbagliarmi...sto notando che quando fa un po' più caldo in accensione non lo fa... Mentre quando verso sera fa più freddo ricomincia a farlo...sia in accelerazione che in decelerazione
Lascialo perdere.Polo 1,4 tdi di mia moglie....leggermente ma non troppo chilometrata....quello è sbatacchio....
Ma che cosa dici..i motori fiat sono i migliori!! A certo dimenticavo le porcate dei tedeschi con il dieselgate....È il classico sbatacchio del motore a gasolio fiat. Non sono mai riusciti a progettare ed a produrre qualcosa di decente, solo TRATTORI.
un officina della mia zona con le audi e gli "audioti" ci ha costruito un piano di casa per la figlia!Prendi i 3.0 TDI e vedi se fanno sbatacchio anche dopo 500.000km
L'unico Intervento che puoi fare prima di buttare o vendere la macchina è cambiare immediatamente l'olio con il bardahl ed eseguire dei trattamenti anti attrito per il motore e di pulizia per gli iniettori usando nel contempo solo ed esclusivamente il gasolio che costa di più.