rumore nel cofano pst 147 1.6 16v T.S a gas

oOMAAUROo

Alfista principiante
6 Dicembre 2011
47
0
6
br
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 120 cv 8v
salve a tutti raga....sono nuovo sul forum e ho un piccolo problemino sul mio mostriciattolo che potete risolvere solo voi...sullo sconnesso la mia 147 si lamenta dal posteriore...fa un rumore strano...avete presente quando avete una cosa nel bagagliaio e sbatte a destra e a manca?cosi'...l'ho portata a tante parti per falla controllare ma niente per i meccanici e' tutto apposto....ora mi cheido...ma non sara qualche plastica? o la ciambella del gas? o puo' essere il parafango post? raga aiutatemi non sopporto i rumorini nella mia 147...deve essere perfetta!

grazie in anticipo :decoccio:
 
Ciao può eessere che non hanno messo niente sotto la ciambella e così senti quei rumori fastidiosi altro non saprei dirti
 
domani provo a portarla da chi ha montato l'impianto e vedo grazie comunque
 
Puoi controllare se a battere è la lamiera del paramarmitta che si può essere allentato,oppure possono essere i tenditori della ciambella fissati fuori dal bagagliaio,oppure le biellese posteriori e i silent block... i controlli da fare son molti... Che tipo di rumore senti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai presente quando hai qualcosa nel bagagliaio che quando cammino ti sbatte qua e la? simile a questo poi comunque i tiranti posteriori li ho cambiati tipo un tre mesi fa..ho cambiato anche gli ammortizzatori non lo ha fatto per qualche settimana e poi...rieccolo non credo che si sono gia' rotti(penso) e comunque si sento solo sullo sconnesso...