Rumore parte anteriore cruscotto

Facci sapere.
 
Si, ho corretto il messaggio. PEr errore ho linkato un prodotto differente. Comunque lo avevo visto simile, ma per interno.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque, se posso suggerire: smonta il pezzo che credevi incriminato, e gira senza.
Se vibra uguale, hai già la risposta. :) altrimenti, procedi come sai già. ;)
 
20201027_184452.jpg

Buonasera alfisti, per mia fortuna sono riuscito a risolvere il problema. Siccome non sono riuscito a trovare quel tipo di materiale che mi avevate consigliato ho improvvisato con questi oggetti di gomma dura e li ho inseriti tra il parabrezza e il cruscotto, dove fanno un po' di forza e da lì in poi nessun rumore. Problema risolto con pochi euro.
Ho capito che il vero problema non è il pezzo in discussione ma sicuramente a dei problemi al cruscotto.
Magari dopo tanti anni il cruscotto non ha la stessa di solidità di prima, penso per via delle sollecitazioni del motore o da altri problemi.
Se ci penso vedrò di fare qualche foto al parabrezza per farvi capire meglio il lavoro finito.
 
  • Mi piace
Reazioni: paoloz.
Buono. Speriamo solo che non si muovano troppo. Il materiale che ti avevo consigliato ha il vantaggio di essere di dimensioni tali da poterlo infilare e rimuovere. Coi piedini, non so quanto questo sia fattibile....se scivolano in basso, avrai un bel da fare a rimetterli a in sede.
Comunque, dato il materiale, difficilmente si muoveranno.
Giusto perché me lo hai ricordato, ieri ho sostituito il mio visto che cominciava a rumoreggiare a freddo e anche in questo caso, risolto con pochi minuti.
Spesa zero.
 
  • Mi piace
Reazioni: paoloz.
X