Rumore poggiatesta

Piezio77

Alfista Megalomane
14 Giugno 2017
8,218
5,957
174
46
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
Ragazzi ma anche a voi i poggiatesta anteriori fanno rumore se si muove il sedile senza passeggero sulle asperità marcate? Muovendo i poggiatesta hanno un gioco che li fa diventare rumorosi se li si muove.... Cosa strana visto che regolando altezza i fermi per il bloccaggio sono sullo stelo e non sul poggiatesta....bho
 
Ragazzi ma anche a voi i poggiatesta anteriori fanno rumore se si muove il sedile senza passeggero sulle asperità marcate? Muovendo i poggiatesta hanno un gioco che li fa diventare rumorosi se li si muove.... Cosa strana visto che regolando altezza i fermi per il bloccaggio sono sullo stelo e non sul poggiatesta....bho

L'ho notato anche io ma solo sul poggiatesta lato passeggero. Domani devo portarla per due campagne di richiamo e visto che mi trovo lo faccio controllare
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ritirata dal concessionario, il rumore sembra essere sparito.
 
Gli appoggiatesta su Giulia sono stati modificati...vista ieri una Veloce in conce...i poggiatesta anteriori sono molto più spessi e imbottiti è molto inclinato in avanti per poggiare meglio sulla nuca...quelli della mia infatti sono piatti e dritti come cazzo gli è venuto in mente di farlo così è senza poterli regolare come in tutte le altre auto di certo livello? Possibile che li hanno modificati dopo 2 anni...non potevano pensarci prima? Chissà se lamento il rumore al poggiatesta me li cambiano con quelli nuovi oppure fanno altri interventi..... bho
 
Hai delle foto dei nuovi poggiatesta?
Sono molto più spessi e inclinati in avanti per far toccare bene la nuca e come sarebbero dovuti essere....non come sono ora piatti e dritti e neanche regolabili in inclinazione...gravissimo su un'auto di questo costo ma vabbè
 
Sono molto più spessi e inclinati in avanti per far toccare bene la nuca e come sarebbero dovuti essere....non come sono ora piatti e dritti e neanche regolabili in inclinazione...gravissimo su un'auto di questo costo ma vabbè
Proviamo a chiedere la sostituzione causa rumorosità
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto