Rumore poggiatesta

Piezio77

Alfista Megalomane
14 Giugno 2017
8,218
5,932
174
48
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
Ragazzi ma anche a voi i poggiatesta anteriori fanno rumore se si muove il sedile senza passeggero sulle asperità marcate? Muovendo i poggiatesta hanno un gioco che li fa diventare rumorosi se li si muove.... Cosa strana visto che regolando altezza i fermi per il bloccaggio sono sullo stelo e non sul poggiatesta....bho

Ragazzi ma anche a voi i poggiatesta anteriori fanno rumore se si muove il sedile senza passeggero sulle asperità marcate? Muovendo i poggiatesta hanno un gioco che li fa diventare rumorosi se li si muove.... Cosa strana visto che regolando altezza i fermi per il bloccaggio sono sullo stelo e non sul poggiatesta....bho

L'ho notato anche io ma solo sul poggiatesta lato passeggero. Domani devo portarla per due campagne di richiamo e visto che mi trovo lo faccio controllare

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Gli appoggiatesta su Giulia sono stati modificati...vista ieri una Veloce in conce...i poggiatesta anteriori sono molto più spessi e imbottiti è molto inclinato in avanti per poggiare meglio sulla nuca...quelli della mia infatti sono piatti e dritti come cazzo gli è venuto in mente di farlo così è senza poterli regolare come in tutte le altre auto di certo livello? Possibile che li hanno modificati dopo 2 anni...non potevano pensarci prima? Chissà se lamento il rumore al poggiatesta me li cambiano con quelli nuovi oppure fanno altri interventi..... bho