Rumore portellone sul retro.

Provate tutte ma ancora fa rumore...
 
quando apri il portellone ci sono due ferri tipo bulloni,se li sviti escono delle molle da dentro e lì ci ha messo il lubrificante,ve lo consiglio se avete questo problema,mi hanno anche detto che si verifica per via dei manti stradali pessimi poichè la vettura è molto bassa hanno riscontrato questo problema su quasi tutta la gamma produttiva.prova questa soluzione e fammi sapere:decoccio:
 
Mmmm, sto cercando di capire quali sono sti ferri, dopo ci guardo, se hai una foto per farci capire meglio sarebbe l'ideale!! Grazie!
 
ho capito! parla di quei due fermi regolabili montati sul portellone con i tamponi in gomma che rientrano.... Vip, guarda che sono in plastica, mica sono 2 ferri, e devono avere i tamponi in gomma all'estremità.
Ciao
 
ho capito! parla di quei due fermi regolabili montati sul portellone con i tamponi in gomma che rientrano.... Vip, guarda che sono in plastica, mica sono 2 ferri, e devono avere i tamponi in gomma all'estremità.
Ciao

Ah ecco pensavo fossero quelli, ma era il ferro che non mi convinceva....comunque, fatto anche quello, sia con silicone che WD40, niente ancora rumore. Ho provato anche a regolarli ma niente...mi sono arreso....secondo me viene più dalle parti della plastica grigia che si trova sull'arcata superiore del lunotto (la palastica che copre anche la luce degli stop per intenderci).
 
ma a voi il portellone si chiude bene o ci vuole una certa forza per chiuderlo??
 
ma a voi il portellone si chiude bene o ci vuole una certa forza per chiuderlo??

Se si chiude con difficolta' devi regolare i due battenti di cui stiamo parlando, si vede che stanno troppo svitati. A meno che non hai problemi di registrazione ma non credo.
 
scusate non so esprimermi bene su questi termini più tecnici.la guaina dovrebbe essre buona in officina mi hanno detto che è un difetto delled gt.non ho mai problemi a chiudere il portellone comunque non esercito nessuna forte pressione per chiuderlo.
 
per guaina intendo la plastica che cammina dove c'è il vetro,pensavo pure io fosse quella ma mi hanno detto di no.so che qualcuno ha risolto il problema con il silicone ma non ho capito dove lo ha messo.rispondetemi sulla discussione scritta,ne ho proprio bisogno.grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:decoccio:se puo essere utile, io avevo lo scricchiolio che veniva dalla parte destra del portellone.....dopo averle provate tutte con regolazioni, carrozzieri e vari spray, una sera ho tirato giu una parte del cielo e ho visto che c'è una piastra di ferro che è messa a contatto con il tetto ma non è per niente isolata......essendo io inesperto, ho preso l'unica cosa che avevo in garage un pezzetto di gomma e pezzetti di legno....ho allargato un pò la fessura tra le due parti e ci ho infilato come potevo queste due cose.....:eclipsee_Victoria: e per magia ho sentito per la prima volta da quando ho preso la gt il silenzio.....