F
Fix1981
Utente Cancellato
Comunque un tentativo lo faccio...magari mi si attenua come sulla tua...forse è come dici tu, ma se fossi così penso che non riuscirai a fare nulla
Nella mia non ho questo comportamento. Ed anche tutte quelle che ho avuto modo di guidare (tra amici e colleghi) non lo hanno. Va risolto da Alfa.Proverò a farle registrare allora...credo però che la maggior parte del rumore derivi dal fatto che le guarnizioni sono posizionate molto in alto rispetto al margine inferiore della portiera e questo fa sì che l’acqua “entri” all’interno dello sportello fino alla guarnizione
Proverò a farle registrare allora...credo però che la maggior parte del rumore derivi dal fatto che le guarnizioni sono posizionate molto in alto rispetto al margine inferiore della portiera e questo fa sì che l’acqua “entri” all’interno dello sportello fino alla guarnizione
Paragono la mia con altri SUV, non con berline. Avendone in azienda di tutte le case, posso dire per certo che l'unica più silenziosa della mia Stelvio è la Q5 con vetri anteriori fonoassorbenti e la GLC. Q5 con vetri normali, F Pace e X3 "suonano" uguali, anche in autostrada. Ovviamente parlo delle versioni diesel.Ieri ci ho fatto 230km tra autostrada e statali...gran mezzo ma rumoroso purtroppo...si sentono tutti i sassolini che tira su, i rumori da fuori, da quello dell’aria ai camion entrano troppo nell’abitacolo, da questo punto di vista ancora non ci siamo a mio avviso (ricordo, paragone sempre con BMW Serie 3)
Mah, non saprei, io alterno una XC60 5 cilindri del 2012 con la Stelvio, e la Stelvio è decisamente più rumorosa, sia per i fruscii aerodinamici, sia per i rumori esterni che penetrano nell'abitacolo (mentre il rumore portiere del topic sulla mia non è particolarmente grave, solo un po' sul bagnato, ma tutte le Fiat son un po' così).Paragono la mia con altri SUV, non con berline. Avendone in azienda di tutte le case, posso dire per certo che l'unica più silenziosa della mia Stelvio è la Q5 con vetri anteriori fonoassorbenti e la GLC. Q5 con vetri normali, F Pace e X3 "suonano" uguali, anche in autostrada. Ovviamente parlo delle versioni diesel.