Rumore posteriore

cri78

Alfista principiante
21 Aprile 2018
74
69
19
47
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6jtd
Ciao a tutti,oggi ho preso appuntamento in officina x la mia Giulietta xché a freddo la mattina fa un rumore tipo ferraglia al posteriore prendendo le buche, ora visto che ha solo 38000km ho paura che mi danno un ingrassata e nn ritengano necessario cambiare niente visto i pochi km voi che pensate?inoltre ho chiesto di controllare la cassa autoradio lato guida xché spesso nn parte ma mi hanno detto che forse nn è un intervento in garanzia, a me sembra strano

Ciao a tutti,oggi ho preso appuntamento in officina x la mia Giulietta xché a freddo la mattina fa un rumore tipo ferraglia al posteriore prendendo le buche, ora visto che ha solo 38000km ho paura che mi danno un ingrassata e nn ritengano necessario cambiare niente visto i pochi km voi che pensate?inoltre ho chiesto di controllare la cassa autoradio lato guida xché spesso nn parte ma mi hanno detto che forse nn è un intervento in garanzia, a me sembra strano
Classico rumore "gnac" delle boccole e biellette della barra stabilizzatrice. Basta lubrificare il tutto con grasso al silicone. Per la cassa può essere i contatti del connettore della portiera. Basta smontarlo e spruzzarci sopra un po di wd40 o sprai per contatti elettrici.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ok! grazie x la soluzione speriamo che in officina sappiano risolvere visto che x loro è sempre tutto normale e i rumori spesso nn li sentono proprio