Rumore posteriore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

marmau

Utente Cancellato
Ciao a tutti ho percorso circa 1000 Km,con la mia alfa GT 1900 JTD e avverto un rumore verosimilmente provenire dagli ammortizzatori posteriori quando vado a contatto con degli avvallamenti dell'asfalto.Inoltre ogni volta che la lancetta del contagiri si trova posizionata a 1800 giri,avverto che il motore va avanti a strappi.Superato quel numero di giri poi nessun problema.
Questo problema si verifica con tutte le marce.Prima di recarmi nell'officina per l'assistenza sarei grato se qualcuno potesse darmi dei chiarimenti e dei consigli in merito .
Grazie e buon Alfa a tutti.
 
marmau ha detto:

Benvenuto marmau!! :decoccio:

Quando hai un minuto passa da QUI e apri un topic di presentazione tutto tuo dove abbiamo la possibilità di darti il benvenuto e magari anche sapere qualcosa in piu su di te.. :fragend013:

marmau ha detto:
Grazie e buon Alfa a tutti.

Grazie altretanto, e buon forum... :)

:aktion057:
 
Anch'io avevo un rumore posteriore. Un bravo carrozziere alfa romeo mi ha risolto il problema: si trattava di due lamiere nel montante posteriore che sfregavano tra loro. Il carrozziere si trova a Roma zona Casalotti.
 
Vale anche per te caracas73...

Sandro ha detto:
Quando hai un minuto passa da QUI e apri un topic di presentazione tutto tuo dove abbiamo la possibilità di darti il benvenuto e magari anche sapere qualcosa in piu su di te.. :fragend013:

Benvenuto su ClubAlfa.it :decoccio:

Buon forum.. :aktion057:
 
grazie caracas 73 l'ho sempre pensato che fossero due lamiere che si toccavano etu me ne hai dato conferma grazie ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.