Rumore posteriore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

marmau

Utente Cancellato
Ciao a tutti ho percorso circa 1000 Km,con la mia alfa GT 1900 JTD e avverto un rumore verosimilmente provenire dagli ammortizzatori posteriori quando vado a contatto con degli avvallamenti dell'asfalto.Inoltre ogni volta che la lancetta del contagiri si trova posizionata a 1800 giri,avverto che il motore va avanti a strappi.Superato quel numero di giri poi nessun problema.
Questo problema si verifica con tutte le marce.Prima di recarmi nell'officina per l'assistenza sarei grato se qualcuno potesse darmi dei chiarimenti e dei consigli in merito .
Grazie e buon Alfa a tutti.

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
10
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel
marmau ha detto:

Benvenuto marmau!! :decoccio:

Quando hai un minuto passa da QUI e apri un topic di presentazione tutto tuo dove abbiamo la possibilità di darti il benvenuto e magari anche sapere qualcosa in piu su di te.. :fragend013:

marmau ha detto:
Grazie e buon Alfa a tutti.

Grazie altretanto, e buon forum... :)

:aktion057:

caracas73

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2007
2
0
1
123
Anch'io avevo un rumore posteriore. Un bravo carrozziere alfa romeo mi ha risolto il problema: si trattava di due lamiere nel montante posteriore che sfregavano tra loro. Il carrozziere si trova a Roma zona Casalotti.

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
10
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel
Vale anche per te caracas73...

Sandro ha detto:
Quando hai un minuto passa da QUI e apri un topic di presentazione tutto tuo dove abbiamo la possibilità di darti il benvenuto e magari anche sapere qualcosa in piu su di te.. :fragend013:

Benvenuto su ClubAlfa.it :decoccio:

Buon forum.. :aktion057:

gufo61

Nuovo Alfista
30 Giugno 2007
22
0
1
61
Fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1900 jtdm
grazie caracas 73 l'ho sempre pensato che fossero due lamiere che si toccavano etu me ne hai dato conferma grazie ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT