VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 37,068
- 31,158
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Non hanno messo mano alla batteria per come ho potuto vedere io, ma hanno smontato plastiche attorno pedaliera per mettere dei cavi. E' possibile alterare qualcosa nel cilindretto della pompa pedale? Che so allentare qualcosa. Non posso credere che sia una coincidenza subito dopo ho avvertito il rumore.
Comunque la macchina proviene da noleggio a lungo termine leasys spa, quindi da FCA.
Non mi è piaciuto che mi hanno fatto subito accomodare nella saletta per non essere guardati. Io non so se hanno aperto il vano motore a questo punto e cosa hanno fatto.
Mi servirebbe qualche dritta per forza perchè ho il forte sospetto che questi del GPS mi hanno toccato qualcosa. Forse mi hanno visto inesperto e mi vorrebbero far credere che sia colpa di volano o frizione visto che subito si sono prontati dicendomi che fanno questi interventi. Mi hanno toccato qualcosa sicuro.
EDIT:
Ho trovato questo video su internet, il rumore nel mio caso è molto simile e lo fa a inizio corsa del pedale esattamente come nel video!
Allora hai un problema al gruppo frizione-volano