In germania ha dovuto fare i tagliandi presso un officina ufficiale
Io l’ho fatto fare da uno generico che è un mio amico per avere la certezza visiva che venisse fatto tutto.
L’unico errore che ha fatto è stato metterci 4l di olio quando ne chiedeva 3,6l però vedevamo che non arrivava a livello. Infatti ora sta proprio al massimo.
In germania ha dovuto fare i tagliandi presso un officina ufficiale
Io l’ho fatto fare da uno generico che è un mio amico per avere la certezza visiva che venisse fatto tutto.
L’unico errore che ha fatto è stato metterci 4l di olio quando ne chiedeva 3,6l però vedevamo che non arrivava a livello. Infatti ora sta proprio al massimo.
Ho fatto verificare i km e sono quelli originali da cruscotto
Ieri sono andato in officina alfa e ho parlato con un meccanico e ci siamo fatti un giro sulla mia 150cv. Dopo di che ce lo siamo fatti su una 136cv e il rumore è ancor più forte.
Il dubbio che mi sta venendo è che la colpa è attribuibile alla centralina e non al motore.
Più è depotenziato e più la centralina produce questo rumore
Perché ripeto, la 180cv aveva una timbrica corposa