Rumore punteria 2.2

Voglio farla breve. Ho una 150cv at8 anno di costruzione 2016 e sulle spalle 55mila km. L’ho presa 6 mesi fa e ci ho fatto già 10mila km.

era di un privato e suppongo che siano km originali
C’è qualcosa che non va.. non ho ancora sentito il mantra di @kormrider
john travolta GIF

Risate a parte, di solito sui diesel con gasolio buono e olio buono gira bene
 
potevi anche toglierla l' autorizzazione per accedere al file eh...
 
Nata nel 2016, immatricolata in germania marzo 2017, comprata a dicembre 2021. 4 anni 45 mila km. Che male c’è? Non tutti fanno grandi chilometraggi anche se hanno i diesel. Io ci faccio 12-13mila l’anno. Ho anche le certificazioni carfax del chilometraggio
 
Nata nel 2016, immatricolata in germania marzo 2017, comprata a dicembre 2021. 4 anni 45 mila km. Che male c’è? Non tutti fanno grandi chilometraggi anche se hanno i diesel. Io ci faccio 12-13mila l’anno. Ho anche le certificazioni carfax del chilometraggio
Si ma è una tradizione del forum, altrimenti non si parte neanche.
La mia 6 anni (meno 1 mese) e 43000km veri.. 🤷‍♂️ Capita, è da cercare bene
 
Nata nel 2016, immatricolata in germania marzo 2017, comprata a dicembre 2021. 4 anni 45 mila km. Che male c’è? Non tutti fanno grandi chilometraggi anche se hanno i diesel. Io ci faccio 12-13mila l’anno. Ho anche le certificazioni carfax del chilometraggio
secondo i forum un auto che percorre 20 mila al anno è un auto usata poco...
quando la media italiana è 11 mila ed Europea tipo 12 mila

per ogni automobile usata molto ce ne sono 3 usate poco
 
Dipende dal tipo di auto vai a cercare bmw Mercedes e Audi con 8/10 mila km effettivi al anno con una panda e facile trovarle con pochi km
 
Una giulia 2.2 diesel la si compra o per passione o per esigenza.
Probabilmente per passione si preferirebbe un benzina, ma non tutte le tasche possono.
Poi ci sono gli eventi della vita che non sempre fanno percorrere i km che uno pensava.
Insomma, è raro trovare dieseloni grossi con pochi km, ma capita.
Beccare lo schilometrato probabilmente è più facile che beccare l’occasione
 
  • Like
Reactions: sime
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende dal tipo di auto vai a cercare bmw Mercedes e Audi con 8/10 mila km effettivi al anno con una panda e facile trovarle con pochi km
chiaro che auto più piccole ed economiche in media sono usate meno