Rumore "rotazione" anteriore

V

versus90

Utente Cancellato
Ciao a tutti ragazzi, è da un po che noto uno strano rumore proveniente dall'anteriore. Camminando in modo costante sui 2200-2500 giri con marce alte, si sente un rumore "di rotazione", per intenderci come quello che fa la lavatrice quando gira.. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema? Ha risolto?

Quanti chilometri hai? Potrebbe essere la cinghia dei servizi

• Like
Reactions: kormrider
Che Alfa hai? Se è una prima di mito e Giulietta 940 è la pompa del servosterzo

Soprattutto se il rumore è del tipo:

"Gniiiii"

- Informazione Pubblicitaria -
La macchina è una Giulietta 1.6 con 56 mila km immatricolata nel 2012..Spiegare il rumore è abbastanza difficile, ma non è uno gnii, sembra proprio il rumore di una lavatrice quando gira.. Credo che provenga dal motore perchè non lo fa sempre ma a 2200 giri fissi.

La macchina è una Giulietta 1.6 con 56 mila km immatricolata nel 2012..Spiegare il rumore è abbastanza difficile, ma non è uno gnii, sembra proprio il rumore di una lavatrice quando gira.. Credo che provenga dal motore perchè non lo fa sempre ma a 2200 giri fissi.

come non detto,credevo si trattasse di una vettura alfa romeo come 147 o 156.

giulietta 940 e mito non hanno l'idroguida.

dunque il problema è da ricercare altrove.

hai ancora la garanzia estesa a 5 anni?

come non detto,credevo si trattasse di una vettura alfa romeo come 147 o 156.

giulietta 940 e mito non hanno l'idroguida.

dunque il problema è da ricercare altrove.

hai ancora la garanzia estesa a 5 anni?

Purtroppo no..

L'ho portata dal meccanico e il rumore non si è sentito .. A quanto pare lo fa a motore caldo..

Comunque è incredibile come ogni volta che si vada dal meccanico i rumori scompaiano!!

• Like
Reactions: kormrider
X