sime
Alfista Megalomane
- 25 Febbraio 2016
- 1,184
- 909
- 169
- 66
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 156 Sw
- Motore
- Mjet 16v 150cv
- Altre Auto
- GIULIETTA 120cv MY 2016
..Purtroppo si può essere. Però potevi far fare le prove che ti ho suggerito davanti a te.
Comunque penso che la diagnosi del tuo meccanico sia abbastanza attendibile.
prova a chiedere un preventivo per aggiustare il tuo, e poi valuta la sostituzione con un cambio già usato.
Tieni presente che per smontare e rimontare un cambio le ore di manodopera sono le stesse.
Fatti fare un preventivo solo della riparazione del tuo cambio.
Alla fine credo che comprare un cambio usato (e non sai quanti km ha percorso e come è stato usato) e riparare il tuo.. non ci siano differenze di prezzo, con la sicurezza che il tuo sai com'è e se la riparazione non elimina il problema, sarà il meccanico a rispondere dell'operato.
Comunque prova a trovare un'officina specializzata che ripara i cambi.. li in Lombardia ce ne dovrebbero essere molte.
PS Ma che modello è la tua 159 ?
Facci sapere.
Comunque penso che la diagnosi del tuo meccanico sia abbastanza attendibile.
prova a chiedere un preventivo per aggiustare il tuo, e poi valuta la sostituzione con un cambio già usato.
Tieni presente che per smontare e rimontare un cambio le ore di manodopera sono le stesse.
Fatti fare un preventivo solo della riparazione del tuo cambio.
Alla fine credo che comprare un cambio usato (e non sai quanti km ha percorso e come è stato usato) e riparare il tuo.. non ci siano differenze di prezzo, con la sicurezza che il tuo sai com'è e se la riparazione non elimina il problema, sarà il meccanico a rispondere dell'operato.
Comunque prova a trovare un'officina specializzata che ripara i cambi.. li in Lombardia ce ne dovrebbero essere molte.
PS Ma che modello è la tua 159 ?
Facci sapere.