Rumore sospetto.....quasi quasi perdo una ruota!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
senza dubbio può capitare un errore.... ma qui stiamo parlando di sicurezza!!!! Non bisogna controllare 1 ma 100 volte....! Gommista Da Denuncia.........
 
e se ti risponde sbagliare è umano??


JE DAI NA CAPOCCIATA SUR SETTO NASALE così non ti risponde più .:crepap:.


No vabbè dai a parte gli scherzi..... non si può sbagliare su questo ma stiamo scherzando! è umano fino ad un certo punto... puoi sbagliare a gonfiare le gomme NON A MONTARLE!!!.:blink:.
 
hai perfettamente ragione aleMP,ci si può sbagliere a gonfiare(anche se.......)ma a montarle non lo concepisco perchè basta controllare 100volte e si risolve tutto!!!!!
 
è molto strano quello che ti è successo, generalmente i gommisti competenti lavorano con molta scrupolosità non posso credere che abbia avuto fretta e non abbia stretto bene i bulloni
 
è molto strano quello che ti è successo, generalmente i gommisti competenti lavorano con molta scrupolosità non posso credere che abbia avuto fretta e non abbia stretto bene i bulloni

fretta non ne ha vauto perchè io ero presente..e ho visto che stava stringendo ma non lo seguto per vedere se l'ha fatto su tutte le ruote!
 
spero che quel rincos non aveva la pistola scarica perchè quando è scarica non stringe bene .. ecco perchè il gommista serio oltre a serrarli con la pistola controlla per ogni ruota con la chiave a croce per assicurarsi che le ruote siano state serrate bene..! purtroppo ce ne sono pochi in gamba , ma ti consiglio di farli da te questi lavoretti , io faccio sempre così , non mi fido mai di chi mi mette le mani sull'auto e cerco sempre di verificare e non fidarmi mai di nessuno! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
spero che quel rincos non aveva la pistola scarica perchè quando è scarica non stringe bene .. ecco perchè il gommista serio oltre a serrarli con la pistola controlla per ogni ruota con la chiave a croce per assicurarsi che le ruote siano state serrate bene..! purtroppo ce ne sono pochi in gamba , ma ti consiglio di farli da te questi lavoretti , io faccio sempre così , non mi fido mai di chi mi mette le mani sull'auto e cerco sempre di verificare e non fidarmi mai di nessuno! :decoccio:

anche io li faccio da me....se solo avessi avuto l'attrezzatura mi sarei cambiato pure le gomme....però è una cosa assurda pagare per poi rischiare pure...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.