rumore specchietto retrovisore elettrico

Ma nn commettere l errore di ingrassare il perno semplice semplice... infila la cannuccia dietro il vetro da sopra in direzione del perno e inonda li a pioggia...il grasso deve entrare nel meccanismo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

zi badrone.... obbedire:aktion073:

domani vedo di fare come meglio possibile... unica pecca, oggi ho lavato la macchina... spero che non scoli nulla ahahahahah
ma si raggiunge bene da li si...?

Io nn ho smontato niente...ma di prodotto ne ho messo in abbondanza

Ah ok allora domani lo faccio anch io! in pratica cannuccia verso l alto verso la parte interna dello specchietto e indirizzata verso il perno...da sotto esce poi il grasso?

Ah ok allora domani lo faccio anch io! in pratica cannuccia verso l alto verso la parte interna dello specchietto e indirizzata verso il perno...da sotto esce poi il grasso?

No perche cmq io ho indirizzato cmq sempre verso la calotta...ma perche a te fa rumore?

- Informazione Pubblicitaria -
Ok proverò anch'io con il grasso spray...quello guida , come in quella di luplo (saranno mica meteoparenti le due nostre Giuly eh ??) , fà vvrrrrr.....

Per i soliti noti....:D
non è un problema solo della giulietta......
ma un fisiologico fenomeno di tutte le auto con tale sistema....(le due precedenti PSA lo facevano pure loro)....

Ok proverò anch'io con il grasso spray...quello guida , come in quella di luplo (saranno mica meteoparenti le due nostre Giuly eh ??) , fà vvrrrrr.....

Per i soliti noti....:D
non è un problema solo della giulietta......
ma un fisiologico fenomeno di tutte le auto con tale sistema....(le due precedenti PSA lo facevano pure loro)....

l'ho annaffiato ma niente... mi rimane da metterlo in immersione ahahahah
ho fatto come descritto da alfista_CC ma nessun miglioramento...
sulla mia non ha funzionato... drrrrrrrrrr

Cosa hai usato ??
hai provato con lo strutto spray ?? :lachen001:

Ultima modifica:

bha strano... ma l'hai messo bene?

Cosa hai usato ??
a provato con lo strutto spray ?? :lachen001:

non glielo dire se no ci si farebbe la bruschetta :p

Per un lavoro fatto bene e definitivo consiglio di smontare le calotte

Per un lavoro fatto bene e definitivo consiglio di smontare le calotte

io feci fare esattamente questo dall'officina quando mi cambiarono le calotte ....e che secondo te avevano risolto? faccio senza smontare nulla ed è sparito tutto ...
il problema è luplo che è continuamente vittima di sabotaggi.

No perche cmq io ho indirizzato cmq sempre verso la calotta...ma perche a te fa rumore?

No solo che a volte il destro scatta i primi 2 cm quando lo apro! come se si incollasse. oggi non ho avuto tempo ma domnai ci vado di grasso spray siliconico

X