rumore specchietto retrovisore elettrico

Ecco altri 5 euro da spendere per risolvere un problema di Alfa... Che balls!!

Grazie dei suggerimenti ;-)

Ecco altri 5 euro da spendere per risolvere un problema di Alfa... Che balls!!

Grazie dei suggerimenti ;-)

In verità il problema lo ha creato chi fornisce gli specchietti ad Alfa, perché non ha lubrificato a dovere la parte interessata

ergo,il problema esiste anche sulle Maserati :lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
Evidentemente ancora era entrato nel meccanismo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

certo c'ha messo un pò per andare bene... mezza giornata ahahahaha
l'importante è che non fa rumore...
riguardo la specchiettata che m'ha suonato quel rincoglionito, il mio s'è richiuso a metà con la botta...
quando ho premuto il pulsante, ha fatto uno scatto e poi è andato normalmente e pure le regolazioni tutto ok...
sai mica se hanno qualche meccanismo per l'assorbimento degli urti...?
perchè con quella mazzata per richiudersi sennò ha sgranato un pò il meccanismo perno-motorino...

In verità il problema lo ha creato chi fornisce gli specchietti ad Alfa, perché non ha lubrificato a dovere la parte interessata

risolto con Wurth HHS Lube :grinser005:

riguardo la specchiettata che m'ha suonato quel rincoglionito, il mio s'è richiuso a metà con la botta...
quando ho premuto il pulsante, ha fatto uno scatto e poi è andato normalmente e pure le regolazioni tutto ok...
perchè con quella mazzata per richiudersi sennò ha sgranato un pò il meccanismo perno-motorino...

Azz calotta da riverniciare ??

Hanno lo sblocco i motorini in caso di urti..praticamente si sgancia dal motorino

Azz calotta da riverniciare ??

no no anzi... meno male... sennò seppellivo un tizio... ero appena uscito dalla chiesa ad un matrimonio...
il signore mia ha detto il mio si è danneggiato (s'è rigato il suo perchè ho levato il trasparente dal mio) e io gentilmente gli ho risp che del suo proprio non mi interessava nulla...

è che s'è richiuso a metà perciò chiedevo se avesse un sistema simile...

Hanno lo sblocco i motorini in caso di urti..praticamente si sgancia dal motorino

ok... appunto quello schiocco appena premuto il pulsante e rifunzionava tutto regolarmente...
perchè sennò sarebbe saltato il vetro mentre l'ingranaggio si sarebbe rovinato nella dentatura o spezzato...
speriamo che qualcuno ci dia conferma anche di questo compà

no no anzi... meno male... sennò seppellivo un tizio... ero appena uscito dalla chiesa ad un matrimonio...
il signore mia ha detto il mio si è danneggiato (s'è rigato il suo perchè ho levato il trasparente dal mio) e io gentilmente gli ho risp che del suo proprio non mi interessava nulla...

è che s'è richiuso a metà perciò chiedevo se avesse un sistema simile...

ok... appunto quello schiocco appena premuto il pulsante e rifunzionava tutto regolarmente...
perchè sennò sarebbe saltato il vetro mentre l'ingranaggio si sarebbe rovinato nella dentatura o spezzato...
speriamo che qualcuno ci dia conferma anche di questo compà

Da che mondo e mondo hanno tutti il dispositivo di sicurezza proprio per gli urti

Da che mondo e mondo hanno tutti il dispositivo di sicurezza proprio per gli urti

sicuro ??? :D
ti dico così perchè la phedra aziendale ha perso uno specchietto che è rimbalzato pietosamente contro lo sportello combinando un bel quarantotto......:)
vabbè che la phedra la facevano i francesi....:grinser005:

sicuro ??? :D
ti dico così perchè la phedra aziendale ha perso uno specchietto che è rimbalzato pietosamente contro lo sportello combinando un bel quarantotto......:)
vabbè che la phedra la facevano i francesi....:grinser005:

Nn mi dire che allora è meglio la multipla che anche se richiudibile elettricamente lo puoi anche chiudere con le mani facendo intervenire la protezione spingendo lo specchio :D

X