Rumore sterzata

sempre solo per curiosità come mai si sente il tac solo con le ruote tutte sterzate in ripartenza dopo la retro.non mi pare di averlo sentito se riparto con le ruote diritte.quale è il movimento delle pasticche in tal senso?

in questo caso non credo che dipenda dalle pasticche. A meno che con le ruote sterzate non si trovino più vicino al disco al punto da riportarle in posizione ed ecco il rumore
 
in questo caso non credo che dipenda dalle pasticche. A meno che con le ruote sterzate non si trovino più vicino al disco al punto da riportarle in posizione ed ecco il rumore
Hai visto il video?
 
A fine video si sente distintamente click...
 
prova a tenere le ruote sterzate, prima tutte a dx , e poi tutte a sx, vai a passo d'uomo, se senti un tock tock tock, potrebbe essere un giunto omocinetico, mo questo non te lo fa solo appena partito, ma sempre , con le rutoe tutte sterzate
 
prova a tenere le ruote sterzate, prima tutte a dx , e poi tutte a sx, vai a passo d'uomo, se senti un tock tock tock, potrebbe essere un giunto omocinetico, mo questo non te lo fa solo appena partito, ma sempre , con le rutoe tutte sterzate
Quello stick metallico si sente solo in partenza...e con le ruote tutte sterzate sia a destra che a sinistra...
Prima credevo che Lo facesse solo dopo la retro...ma Lo fa anche se freno e riparto tutto sterzato...
Oggi ho provato da fermo e lo sentivo girando il volante col freno a mano tirato...senza freno a mano e girando da fermo no...
 
quindi buon segno almeno i giunti sono a posto
 
quindi buon segno almeno i giunti sono a posto
Infatti...Si pensava al gioco pastiglie disco e aveva un senso se lo stick metallico era dopo la retro...ma Lo fa anche se riparto senza fare retromarcia...
Dal video lo hai sentito?
Sul finale si sente bene...
 
Infatti...Si pensava al gioco pastiglie disco e aveva un senso se lo stick metallico era dopo la retro...ma Lo fa anche se riparto senza fare retromarcia...
Dal video lo hai sentito?
Sul finale si sente bene...
sinceramente dal video non riesco a capire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto