pure io ho' fatto una massiccia ricerca per le boccole della barra della 159,ma non si trovano.in settimana cambio i bracci ant superiori,a caldo hanno incominciato a fare crac crac. e quindi se andavano bene le boccole della 147 le sostituvivo .ho' controllato la scatola i 2 bracci stanno bene ho' aggiunto solo un po' di grasso.visivamente il braccio sboccolato è quello di destra.poi mettero' una guida su come cambiarli senza levare l'ammortizzatore.devo eliminare questo crac crac,a tutti i costi.
Si potrebbe anche adottare del teflon al posto della gomma tra anello e perno, durerà qualcosa in meno, ma non sostituisci nulla, se poi ungi con del grasso forse forse dura così...
possibile che nessuno ha mai cambiato solo le boccole della barra della 159?.cosi a occhio dovrebbero andare bene quelle della 147.sulla rete non cè traccia delle boccole della 159.mentre ce ne sono per tutto il gruppo fiat alfa lancia è una cosa molto strana.
possibile che nessuno ha mai cambiato solo le boccole della barra della 159?.cosi a occhio dovrebbero andare bene quelle della 147.sulla rete non cè traccia delle boccole della 159.mentre ce ne sono per tutto il gruppo fiat alfa lancia è una cosa molto strana.
oggi con + tempo ho' trovato queste boccole,specifiche per la 159. le fa' la powerflex e non sono visivamente uguali alla 147. vengono sui 50 euro compresa la spedizione.io continuo la ricerca sui siti esteri.