Amici, qualcuno ha mai trovato una soluzione a questo problema??? Il mio ha lo stesso problema, un fastidioso ticchettio del motore che compare solo 5-10 minuti dopo il primo avviamento a freddo e scompare quando premo il pedale dell'acceleratore, e quel ticchettio diventa sempre più forte. La mia ha 167.000 km ed è stata tagliandata a dovere e non trascurata, e il suono si sente praticamente da quando l'ho acquistata nel 2018 quando aveva 12.000 km. Ho un amico con lo stesso 2.2. jtdm veloce 2017 anno come il mio. Le auto funzionano correttamente, non consumano olio, non emettono fumo, non consumano troppo carburante, sembra tutto normale. A parte il suono, fino a quando l'auto non si riscalda alla temperatura di lavoro (3-4 punti sul termometro) e le auto hanno una potenza ridotta di circa il 10-15%, infatti non possono raggiungere la velocità massima, ma la loro velocità massima è di 215- 222 chilometri all'ora. Beh, non è possibile che nessuno abbia risolto questo problema da nessuna parte, e compare su molte Giulia e Stelvio