Rumore vibrazione carrozzeria

Angelica Giuliani

Nuovo Alfista
28 Luglio 2017
8
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 JTDM
Salve a tutti, sono nuova qui :) pochi giorni fa ho acquistato una mito my16 1.3 JTDm 95CV e al momento della consegna la macchina era perfetta. Nel tragitto verso casa, su percorso autostradale quindi a velocità sostenute, ho avvertito una forte vibrazione proveniente dalla zona passeggero, come se ci fosse qualcosa che batte sulla lamiera. Ho riportato subito la macchina in concessionario dove hanno iniziato a smontarla, dicendo che il rumore potesse essere causato dalla cassa o dall' alza cristalli ma una volta aperto non c' era nulla di anomalo. Ora sto aspettando che risolvano. A voi é capitato? Grazie :)
 
Vettura nuova x forza di cose DEVE essere perfetta, hai x caso preso una buca,un sasso,un pezzo di legno ... Potrebbe essere qualcosa che ha sbattuto dentro al parafango,una visita in concessionaria x controlli nel dubbio nn fa male a parte la perdita di tempo :D
 
Vettura nuova x forza di cose DEVE essere perfetta, hai x caso preso una buca,un sasso,un pezzo di legno ... Potrebbe essere qualcosa che ha sbattuto dentro al parafango,una visita in concessionaria x controlli nel dubbio nn fa male a parte la perdita di tempo :D
L' ho già portata in concessionario ma non riescono ad individuare la causa del rumore. Sono sicura di non aver preso assolutamente nulla, sassi e cose varie, perciò é un "difetto di fabbrica". Speriamo che risolvano!!
 
ciao benvenuta..
una volta rimontato il tutto il rumore s'è ripresentato?
 
La macchina si trova in concessionario da tre giorni e l' hanno smontata quasi completamente ma il rumore ancora c' è sia da smontata che rimontata :/
 
mah....
mica hai fatto caso se lo sportello chiudeva bene?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto