Ma infatti non volevo aver ragione.. mi sarebbe tanto piaciuto esser smentito ma così non è stato.
Hai comunque dovuto rifare il lavoro due volte.. questo intendevo. Oltre al fatto, che su macchine come queste, per come sono strutturate, se uno decide di andarci a cambiare i braccetti a
100 000km deve anche prendere in considerazione di cambiare gli ammortizzatori, scendono giù in mano..
non ci sono scuse o santi che tengono.. a maggior ragione che con la macchina sul ponte per cambiare la barra stabilizzatrice, o anche i soli gommini, vengono giù madonne e signori con tutto il sottotelaio che cala per terra ed il cambio li in bella vista che ti guardava..
sono manovre preventive, si chiama manutenzione PRE-EVENTIVA cioè che prevede un evento e limita la spesa.. smonta e rimonta 2 volte.
Comunque: 4 ammortizzatori + frizione e volano con tutti i supporti non sei andato male come spesa complessiva. Ma doveva essere fatta tutto al primo intervento e una volta sola.
Se tutto questo lavoro l'avessi fatto fare prima, a quest'ora avresti risparmiato sulla manodopera. Una domanda, ma gli ammortizzatori, gliene hai fatti cambiare solamente i due davanti oppure tutti e 4? Perché 150 per 4 ammortizzatori sachs presi direttamente dal meccanico mi sembrano un po' pochi..