Ragazzi buonasera.. volevo chiedervi un paio di cose.. ho una Giulietta 2.0 150cv.. con 88mila km all arrivo.. all inizio tutto bene.. poi, dopo le classiche sostituzioni delle parti soggette a consumo come pastiglie.. gomme.. ecc... ho una perdita al depressore che sostituirò a breve.. come visto su altri possessori ho rigenerato anche la pompa del gasolio che anch’essa aveva una perdita.. e sto per fare anche la distribuzione.. a parte ciò una cosa c’è che non so dare una spiegazione ne io ne io mio meccanico.. rumori della mia Giulietta quando prendo un dosso artificiale.. “gnec gnec” ogni secondo.. ogni volta che c’è un avvallamento.. un dosso.. ogni volta che la macchina ha una torsione sempre “gnec gnec” per non parlare che a freddo il problema è ancora peggiore.. come posso.. cosa devo sostituire? Bracci? Silent block? Barra stabilizzatrice? Queste sono le cose che ho potuto notare con delle ricerche su internet.. confido in voi.. è una bella macchina.. ma dopo 6 anni.. quanti problemi [emoji35][emoji35]