Rumori Interni scricchiolii Alfa Giulietta

Prova a fare una curva come
si deve con la scenic e poi prova una
Giulietta...
Io con la mia Giulietta con ancora pochi km all'attivo nelle curve mi bevo tutti, ( negli spazi privati :D), con buona pace di chi ha speso molto più di me, poi certo nel rettilineo successivo pago pegno, ma se è un percorso guidato.....:p
 
IMG_4977.JPG

Preso.. domani il verdetto!
 
  • Like
Reactions: iddi e mauretto 60
Ragazzi ho fatto.. questo silicone spray ha fatto il suo dovere.. mi ha eliminato tutti i rumori.. ho spruzzato praticamente sui silent block della barre stabilizzatrici.. sui commini delle molle.. sui gommoni di supporto della marmitta.. supporto ammortizzatori e silent block dei braccetti.. rifarò una ripassata settimana prossima giusto così.. per sicurezza.. ma è andata bene.. grazie a tutti voi [emoji1305]
 
Ragazzi ho fatto.. questo silicone spray ha fatto il suo dovere.. mi ha eliminato tutti i rumori.. ho spruzzato praticamente sui silent block della barre stabilizzatrici.. sui commini delle molle.. sui gommoni di supporto della marmitta.. supporto ammortizzatori e silent block dei braccetti.. rifarò una ripassata settimana prossima giusto così.. per sicurezza.. ma è andata bene.. grazie a tutti voi [emoji1305]

L'hai alzata su ponte?
 
  • Like
Reactions: iddi
Scricchiolii di Qualità!

 
Eseguendo le operazioni senza sollevare la vettura :( quale percentuale di risultato potremmo ottenere?
20%, 30%?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eseguendo le operazioni senza sollevare la vettura :( quale percentuale di risultato potremmo ottenere?
20%, 30%?
Girando tutto il volante da entrambe le parti, si arriva quasi dappertutto diciamo 80-90%.
Se la alzi alternativamente con il crick è meglio .
 
  • Like
Reactions: iddi