Rumori plastiche

Siamo proprio vecchia scuola.... queste battute ci identificano angraficamente.............:eek::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: enzobig
Anche perché il termine palpare non lo usa più nessuno se non per una certa cosa che appunto non si fa
l'ho usata apposta per smuovere un pò le acque. e comunque non è detto che non si debba fare... dipende chi ne è oggetto!
 
  • Like
Reactions: enzobig e DanyMad
Ti capisco benissimo perché sulla macchina che avevo prima avevo problemi di risonanza e ogni volta che scendevo ero nervoso... volevo spaccarla tutta..
In 7500 km non penso escano tutti sti problemi neanche se la tratti nei peggiori dei modi.. mi dispiace, forse è "nata male"
Finché hai la garanzia tu spingi e insisti sempre, anche se la vedo dura riescano a risolvere completamente...
 
Salve, Giulia veloce benzina 2018,
Purtroppo sullo sconnesso tutta la plancia, cruscotto compreso e montanti frontali fanno rumore, portiere e plastiche bagagliaio stessa cosa.
Portata l’auto in officina, sistemato cruscotto con spessori e i rumori sono diminuiti ma rimangono ancora sia sullo sconnesso che in ripresa o torsione dell’auto, sostituito pannello porta guidatore e rumori molesti spariti ma rimangono lo stesso quelli delle plastiche causati da sconnessioni o buche, gli altri pannelli fanno rumore compresi anche i montanti e console centrale dei comandi per il clima, copertura bagagliaio rumorosa e chi più ne ha più ne metta... anche su strada liscia si sentono rumori come scricchiolii...
I concessionari mi hanno risposto che per tutti questi rumori si può fare ben poco perché sono scricchiolii causati dal materiale, compresi quelli delle portiere quando si ascolta la musica a medio alto volume... scendo sempre di cattivo umore dalla mia Giulia per colpa di queste cose.
Onestamente non so cosa dirti... la mia non fa il minimo rumore. Vengo da Audi e BMW e all’inizio avevo delle paure, ma poi sono rimasto veramente sorpreso dalla qualità della vettura. Secondo me c’è un problema specifico che non è stato individuato...
 
Onestamente non so cosa dirti... la mia non fa il minimo rumore. Vengo da Audi e BMW e all’inizio avevo delle paure, ma poi sono rimasto veramente sorpreso dalla qualità della vettura. Secondo me c’è un problema specifico che non è stato individuato...
Sono davvero contento di sentire molti riscontri positivi, avendo molta pazienza e con l’officina Alfa Romeo, spero anche io di poter scrivere le stesse cose che mi scrivete voi.
Invito a non cercare possibili cause riguardo ai vari rumori, vi terrò aggiornati per qualsiasi intervento che verrà fatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia 2016 e nessun particolare rumore,vengo anch'io da bmw...secondo me è stata smontata e riassemblata male,se rileggi i tuoi messaggi hai descritto una carretta. Dalla in permuta e compra un'altra se vuoi un consiglio.