Rumori sospensioni nei cambi di direzione - Alfa 156

Re: Rumori sospensioni nei cambi di direzione

ciao nando io ho un problema simile ma meno accentuato del tuo! Potresti per favore indicarmi il nome di questo lubrificante? grazie!
 
Re: Rumori sospensioni nei cambi di direzione

Eh guarda, adesso ho ben altri problemi urgenti... sempre sulla macchina purtroppo... ma il lubrificante che dovrei usare è un prodotto speciale della casa che usava il mio amico quando era in Centralauto, per cui non si trova in giro, almeno così ho capito ma devo ancora vederlo.
 
Re: Rumori strani su sconnessioni

Da 14 mm,da 16 sono della GTA.Li ho cambiati anch'io alcuni mesi fa,e la misura adatta è da 14.
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
Re: Rumori sospensioni nei cambi di direzione

Se il problema perviene dalla barra stabilizzatrice lo fa sopratutto a freddo e poi man mano che si riscalda si affievolisce, cmq se il problema perviene dalla barra, ti consiglio di cambiare la barra completamente perchè i gommini mi hanno detto da chi li ha provati che non hanno la stessa durata di quando metti la barra nuova, l'ho cambiata anch' io la barra stabilizzatrice e ci ho fatto una modifica che è stata fatta anche alla thesis e per il momento c'è l'ho montata da 50.000 km no problem.
Ma poi il tuo meccanico non riesce proprio a capire che cosa c'è da cambiare ???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rumori sospensioni nei cambi di direzione

Il problema non l'ho più risolto... ne ho avuti ben peggiori, infatti ora ho cambiato auto, si fa per dire perché ne ho trovata una identica alla mia ma col 2.0 TS e in condizioni perfette.
Comunque al 99% come disse il mio amico mecc. ex centralauto dovrebbe essere la parte tra molla e sospensione che è "secca", basta lubrificare, non serve cambiare barre ecc. anche perché il rumore lo sentivo su tutte le sospensioni.