Montreal86
Alfista principiante
Re: Rumori strani su sconnessioni
eeeh un pochino ho speso...tra tagliandi e compagnia a seguito...fino ad adesso sono a quota quasi 3000 euro!Aggiornamento importante: il rumore non è tanto dovuto alle sconnessioni ma allo sforzo dovuto ai cambi di direzione.
Sono appena tornato da una prova su strada (ovviamente isolata) dove ho provato a zigzagare di continuo e il rumore (tipo vecchio letto a molle) persisteva finché non smettevo di fare questa manovra.
Dunque sapete dirmi più precisamente cos'è che lo provoca?
Grazie per l'aiuto!
Se ti affidi alla cieca ai meccanici è meglio mettersi a pregare quando chiedi il conto!
Per il problema che avevo già risolto, riguardo le boccole dei bracci superiori, all'Alfa mi avevano detto che sostituiscono il braccio intero (160 euro), e la stessa cosa voleva farmela un altro meccanico, per di più alfista (156)... meno male che c'è internet...
Quelli onesti li conosco, anche bravi, ma è meglio non fargli sprecare ore a indagare, il tempo è denaro (nostro).
@Montreal: si ma quanto cavolo hai speso? Magari risolvevi come ho fatto io... o comunque cambiando solo le boccole di tutte le altre parti.