si direi un clockLa mia era una vibrazione. Il tuo rumore somiglia più ad un CLOCK...?
si direi un clockLa mia era una vibrazione. Il tuo rumore somiglia più ad un CLOCK...?
lo fa anche la mia dal lato destro mi sembra... ancora non ho approfondito.si direi un clock
mercoledì ho appuntamento in officina......mahhhlo fa anche la mia dal lato destro mi sembra... ancora non ho approfondito.
Intanto che hai smontato il rivestimento ti consiglio di aprire l'attuatore dell'apertura e riempirlo di grasso di vaselina... ho eliminato cosi' l'origine della vibrazione.Confermo di aver risolto stasera fermandomi in box, smontando cover portellone ho riscontrato motore elettrico movimento portellone attaccato con 2 attacchi su 3 e quindi si muoveva con i dossi, il pavè, le buche, ecc, ecc, rimesso apposto e inserito spugna adesiva tra il motorino elettrico e la parte metallica del portellone, ho fatto un giro di prova e finalmente sparito. Domani rimonterò cover ma prima ho ordinato su amazon un profilo in gomma morbida da applicare alla sagoma della cover dove tocca il metallo del portellone sperando di migliorare ulteriormente. Ovviamente a questo punto ho disdetto intervento in officina.
il mio non vibrava ma sbatteva sulla scocca metallicaIntanto che hai smontato il rivestimento ti consiglio di aprire l'attuatore dell'apertura e riempirlo di grasso di vaselina... ho eliminato cosi' l'origine della vibrazione.
Prima di montare il rivestimento avevi provato..? L'attuatore dell'apertura elettrica portellone, quello devi aprire e riempirlo di "GRASSO VASELINA tecnica rhutten" preso al brico.comunque le ultime parole famose.....................allucinante, ho rimontato il pannello del portellone ed il rumore è ricomparso, non ci posso credere.........stò sclerando.