Rumorosità all'anteriore (barra, braccetti, cuscinetti, etc.) - Alfa 156

Re: Alfa 156 SW rumore sulle disconnessioni.

Riprendo una discussione aperta da un'altra parte.
Sono stato dal mio meccanico e dopo avergli fatto sentire su strada il rumore che proveniva dalla ruota anteriore sinistra durante l'attraversamento dei dossi artificiali mi ha detto che è il SILENT-BLOCK. Secondo lui posso continuare a viaggiare tranquillamente dal punto di vista della sicurezza e che si tratta solo di un fastidio acustico.:decoccio:
 
Re: Alfa 156 SW rumore sulle disconnessioni.

si amico mio,sara anche secondo me la barra stabilizzatrice,ma io purtroppo ho anche altri problemi oltre a quello,devo sostituire anche la scatola dello sterzo,logicamente la prendero all'autodemolitore.ah rammento che a me ha 170000 km
 
Re: Alfa 156 SW rumore sulle disconnessioni.

In qesti giorni di pioggia e strade bagnate il rumore è sparito.
Mi sa che l'acqua funge da lubrificante.:decoccio:
 
Re: Alfa 156 SW rumore sulle disconnessioni.

In qesti giorni di pioggia e strade bagnate il rumore è sparito.
Mi sa che l'acqua funge da lubrificante.:decoccio:
Già, ma prima o poi torna il bel tempo........:p
 
Re: Alfa 156 SW rumore sulle disconnessioni.

io ho ritirato la mia 156 martedì e il meccanico della concessionario mi aveva già rassicurato sul rumore e sul fattore barra stabilizzatrice...peccato che in veneto le strade sono fatte meglio..in romagna ogni 5metri fa rumore....:rolleyes:

cmq per il momento...va bene così!
 
Re: Alfa 156 SW rumore sulle disconnessioni.

ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum ed ahimè devo dire che il rumore all'avantreno ce l'ha anke la mia:aktion060: spero che mi risolvano il problema dato chè è in garanzia...:confused:
 
Re: Alfa 156 SW rumore sulle disconnessioni.

oggi ho lasciato l'auto in officina dove hanno sostituito le biellette della barra stabilizzatrice, ma il problema persiste, siccome si era fatto tardi ho ripreso l'auto per portarla di nuovo dopo Capodanno....suggerimenti?
 
Re: Alfa 156 SW rumore sulle disconnessioni.

cigolio sull anteriore soppresso.....dopo tanto.....non era la barra stabilizzatrice,bensi'il braccio superiore,sia destri che sinistro........che liberazione....comunque 70 euro di bracci e passa la paura
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 SW rumore sulle disconnessioni.

spero di riuscirmi a cavare sto rumore...perché sta iniziando a diventare....fastidioso.....