Re: Alfa 156 SW rumore sulle disconnessioni.
Ciao raga , leggendo i vostri problemi e le vostre risoluzioni , vi porto anche il mio contributo e come velerofonte vi elenco i verdetti. Tutto comincia con un rumore toc o cloch proveniente dall'anteriore sinistro ammortizzando su strada disconnessa , a volte leggero , a volte più marcato e a volte si e no.
Ciao raga , leggendo i vostri problemi e le vostre risoluzioni , vi porto anche il mio contributo e come velerofonte vi elenco i verdetti. Tutto comincia con un rumore toc o cloch proveniente dall'anteriore sinistro ammortizzando su strada disconnessa , a volte leggero , a volte più marcato e a volte si e no.
- 1^ meccanico : (in paese , venditore fiat) facendomi vedere , riscontra usura boccola per centraggio braccio cremagliera scatola sterzo, con conseguente sostituzione scatola sterzo completa, perchè Alfa non passa il ricambio della suddetta boccola. Naturalmente ho rintracciato l'azienda in questione che produce scatole sterzo per fiat , (TRW) confermando che la vendita avviene con kit completo.::cop::
- 2^ meccanico : (Sona , scuderia Alfa) preferisco andare dal concessionario dove l'ho acquistata ,ed il C. officina provandola, senza metterla sul ponte mi diagnostica però da confermare ,barra o braccetto. Ora ho l'appuntamento il mese prossimo se risolvo vi faccio sapere spero di si.