Ruota destra che fa stoc stoc quando sterzo - Alfa 156

Re: Alfa 156 - Ruota destra che fa stoc stoc quando sterzo

Ciao fabio, guarda proprio non saprei, se non ho capito male ha detto che li ci sono delle crociere ma non vorrei che mi ha detto altro, non ho sentito bene.
Comunque giovedi sistemo il giunto che lo metto su nuovo. Per quanto riguarda lo sterzo può essere che lo lascio cosi, mi ha detto che comunque smontare li non è roba proprio da poco quindi non so se ne vale la pena, l'auto ha 13 anni e 174.000 km per dirti e non è un problema grave diciamo quindi vedrò... ;)
 
Re: Alfa 156 - Ruota destra che fa stoc stoc quando sterzo

be se in 13 anni ha quei km non sono molti per un jtd la mia ne ha 9 e ne ha quasi 200.000
 
Re: Alfa 156 - Ruota destra che fa stoc stoc quando sterzo

Quello sicuramente ma e` pur sempre macchina vecchia... comunque se spendo poco lo metto apposto tanto i ricambi li pago a buon prezzo da uno che conosce mio padre...
 
Re: Alfa 156 - Ruota destra che fa stoc stoc quando sterzo

Stamattina ho lasciato la macchina dal meccanico. Appena smonta il giunto gli ho detto di chiamarmi cosi lo vado a prendere e glielo porto.
Gli ho detto quanto mi fa spendere e mi ha detto che non sa quanto ci mette! Spero non sia un sorpresa perchè mi controlla anche lo sterzo.
E' uno onesto però...ho fatto parecchie cose da lui e mi ha sempre trattato bene, speriamo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - Ruota destra che fa stoc stoc quando sterzo

Presa...mi ha detto che c'erano due bullloni del braccetto un pò lenti. Li ha STRETTI DI 1/4 DI GIRO.
Ho provato un pò e sembra uguale a prima, ma devo provare meglio perchè è tutto ghiacciato e neve e non si capisce bene.

Per quanto riguarda lo sterzo mi ha detto che è da cambiare il piantone che ha preso gioco e me ne troverebbe uno allo sfascio apposto + 100 manodopera, ma lo lascio cosi, me lo ha detto anche lui che francamente non ne vale assolutamente la pena essendo vecchia. ;)