Ruotino di scorta per cerchio da 20"

Ottimo soolo la vedo dura staccare tappi ecc per questo sono ditubante
 
Se qualcuno capace ci spiegasse come si tolgono in caso di foratura sarebbe una gran cosa. Dopodiché sarei ben contento di acquistare il kit.
 
Se qualcuno capace ci spiegasse come si tolgono in caso di foratura sarebbe una gran cosa. Dopodiché sarei ben contento di acquistare il kit.
Giusto anche perché infilarsi di notte sotto la macchina oltretutto più bassa in quanto ruota sgonfia la vedo bene per un bel calendario di santi
 
Intanto ci ho messo dentro il gonfia pneumatici a batteria della Lidl che va benissimo.
Nella speranza ovviamente di non avere la ruota squarciata.
Poi, una volta tutto chiaro su compatibilità e fattibilità, i soldi per il ruotino ce li butto volentieri.
 
Invece di aspettare quando si buca di notte, con il freddo e la pioggia per togliere le protezioni, potete toglierle prima.
 
Io ho perso tutti e 3 i tappi e va benissimo così. Nessuno sbattimento del gommista ai cambi, nemmeno il meccanico.
E tanto la macchina va come prima 🤣
 
si può comprare solo il ruotino visto che il cric fornito non va bene?
quale cric va bene per la Tonale?
come si smontano i tappi per agganciare il cric?

scusate le troppe domande ma devo ancora ritirare l'auto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si può comprare solo il ruotino visto che il cric fornito non va bene?
quale cric va bene per la Tonale?
come si smontano i tappi per agganciare il cric?

scusate le troppe domande ma devo ancora ritirare l'auto...
Puoi provare a chiedere se forniscono solo il ruotino, il cric giusto è quello che ha la scanalatura sulla testa del cric, va bene anche per renegade.
I tappi si smontano con un cacciavite in emergenza, altrimenti con un attrezzo a forchetta che sfila i chiodini in plastica che sono a pressione.