Ruotino di scorta per cerchio da 20"

Salve a tutti, qualcuno di voi ha il kit ruotino di scorta originale Tonale? Io avevo precisato al concessionario di aggiungerlo, ma purtroppo ho ricevuto la Tonale con il kit gonfia e ripara! Vorrei capire la misura del ruotino,se prendere il 17 o il 18….avendo cerchi in lega da 18 cosa mi consigliate? Dimenticavo ho il crick di una 156 può andar bene per la Tonale?

Possibile che nel forum nessuno ha il kit ruotino originale?

Io ho comprato il kit con il ruotino da 17… i cerchi in lega sono da 20… il ruotino da 18 costa di più e ti serve solo in caso di emergenza… non potresti comq andare veloce. Il crick della 156 non penso possa andar bene viste le differenze di altezza dei 2 veicoli

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho comprato il kit con il ruotino da 17… i cerchi in lega sono da 20… il ruotino da 18 costa di più e ti serve solo in caso di emergenza… non potresti comq andare veloce. Il crick della 156 non penso possa andar bene viste le differenze di altezza dei 2 veicoli
@Loris 1750TBi grazie della risposta, quindi mi consigli un kit da 17 ? La mia Tonale ha cerchi da 18! Quindi il crick della 156 ritorna in garage!!

Originale il kit da 17?

• Like
Reactions: Ang83
Si, l’ho ordinato dal gommista per alfa tonale… c’era da 17 o da 18… 18 costa di più ma per l’uso a cui serve non ha senso

Si, allestimento speciale. Vedo se riesco a fare foto al kit
Spero che il gommista ti abbia montato e provato il ruotino anteriormente, altrimenti fai la mia fine che ho acquistato i cerchi da 17 originali Alfa Romeo, montate le gomme invernali, bilanciati e valvola nuova e una volta montati gli anteriori urtano per 1 o 2 mm sulle pinze.

X