Ruotino di scorta

Bel lavoro come ho intenzione di fare io grazie;)
 
  • Like
Reactions: rickrd
Diciamo tutti e due allora...:D
Talmente un bel lavoro che potresti postarlo nella sezione Fai da Te

Quando sarà finito, ripulito e verniciato, allora si potrebbe anche fare. Ma a me sembra una cosa talmente banale....:oops:
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
@rickrd che dici? Grazie per lo spunto
IMG_20180223_150418.jpg
 
Ottimo. Però occhio al perno, è meglio che sia forato perché all'interno del foro del tampone sull'auto c'un altro perno più piccolo. Io ho usato un tubo proprio per questo.
 
  • Like
Reactions: spastru
Ottimo. Però occhio al perno, è meglio che sia forato perché all'interno del foro del tampone sull'auto c'un altro perno più piccolo. Io ho usato un tubo proprio per questo.
Si ho notato ma il perno che vedi è alto solo 1,5cm meno mezzo cm di gomma sporge solo 1 dovrei essere ampiamente sotto
 
In effetti il perno interno al tampone non arriva fino in fondo, però controlla bene gli ingombri prima di usarlo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao
anche io sto pensando al ruotino per la Giulia. Ho cerchi da 18 con le gomme differenziate tra anteriori e posteriori. All'Alfa lo vendono? Oppure ne posso prendere uno di quelli che vendono online per cerchi da 18? Secondo voi quali altre info mi servono oltre alla dimensione (18) del cerchio per non cannare l'acquisto?
Altra cosa: anche io penso che porta via spazio in un bagagliaio non troppo capiente, se si va in vacanza.
Però il ruotino mi mette più tranquillo nel caso di forature anche se ho run flat; eppoi potrei sempre, in futuro, evitare di spendere troppo per prendere ancora run flat.