Ciao a tutti,
una domanda ai possessori di multiair 150 - 170 cv. Come giudicate il motore dal punto di vista delle vibrazioni e della "rotondità" di funzionamento?
Ho una MY16 150 cv, 22000 km, negli ultimi giorni mi sembra di avvertire una maggiore "ruvidità" di funzionamento dai 4000 giri in poi, nel senso di vibrazioni ad alta frequenza percepibili mettendo, ad esempio, una mano sul tunnel del cambio. Inoltre avendo cambiato le gomme (le turanza di serie erano ormai molto rumorose) adesso si avverte di più il rumore del motore e forse questo mi ha fatto notare la cosa.
Sicuramente io sono un pò fissato su questa cosa delle vibrazioni, venendo da un diesel è un aspetto su cui presto attenzione!
Grazie, ciao.
una domanda ai possessori di multiair 150 - 170 cv. Come giudicate il motore dal punto di vista delle vibrazioni e della "rotondità" di funzionamento?
Ho una MY16 150 cv, 22000 km, negli ultimi giorni mi sembra di avvertire una maggiore "ruvidità" di funzionamento dai 4000 giri in poi, nel senso di vibrazioni ad alta frequenza percepibili mettendo, ad esempio, una mano sul tunnel del cambio. Inoltre avendo cambiato le gomme (le turanza di serie erano ormai molto rumorose) adesso si avverte di più il rumore del motore e forse questo mi ha fatto notare la cosa.
Sicuramente io sono un pò fissato su questa cosa delle vibrazioni, venendo da un diesel è un aspetto su cui presto attenzione!
Grazie, ciao.