S.C.A.R. Squadra Corse AlfaRomeo

Già meglio....

così si potrebbe fare....

GNA!

Ora ho anche SCAR per pc, però ho una maledettissima difficoltà a configurare i pedali del volante. Ho parzialemente risolto quando ha iniziato a riconoscermi l'acceleratore, ma per i lfreno non riesco a fare niente...
Con la tastiera son riuscito af arrivare sui 2:05 a LAguna seca con la solita 147..

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, anche io ho S.C.A.R. per PS2 ma non riesco proprio a terminare l'ultima gara con la 8C eppure ho provato un sacco di volte, con i punti xp sono a 39 ed ho sbloccato tutte le auto ma quest'ultima gara non riesco proprio a finirla perchè ci sono i primi tre che vanno molto più veloci di me.
Quasi quasi adesso ci riprovo.
Saluti.

io sono andato un po avanti...ma non riesco a finire la prova nel golfo di salerno :lol:

Beh dai... scegliete un altro circuito ed un'altra Alfa, che facciamo un altro confronto di tempi! ... mi dichiaro vincitore della prima sfida sul circuito di LAGUNA SECA al volante della 147 2.0 TS :eclipsee_Victoria: :grinser002: :eclipsee_Victoria: :grinser002: :eclipsee_Victoria: :grinser002:

Nessuno vuole scegliere una nuova auto ed un nuovo circuito per una nuova sfida? :aktion060:
Scelgo io???

Purtroppo ultimamente ho poco tempo libero per giocare, mi dispiace. Però appena trovo un po' di tempo vedremo di fare un altro sfidone.. :grinser021:

io torno a casa domenica...magari fino ad allora si decide...così posto anke io

X