bella rega!
l'ho visto solo ora sto topic...
allora SCAR è un gran gioco...l'ho
installato :grinser021: un po di tempo fa...ad oggi l'ho finito 3 volte e non mi stancherò mai...forse pecca un pò di auto storiche ma la 8c pro è una belva
la 75 evo e le 155 sono per me le peggiori come guidabilità (se me legge sandro me fa un :ignore: così!!!)
ci sono anche gare speciali...e devi sbloccare anche le tute, i caschi, le scarpe e i guanti (ognuno di questi ti da abilità particolari da sfruttare nelle diverse tipologie di gare (durata vs 3 giri secchi)) ...alla fine sblocchi tutte le macchine e tutte le piste e sganasci record su record per ogni pista...sempre con la 8c ovviamente
bella!
se volete sapere qualcosa in particolare contattatemi...ce l'ho ancora sul portatile, è un attimo che vado a vedè e ve rispondo
scafnapoli ha detto:
si infatti giocare al minimo non rende...io l ho provato con need for speed underground e ragazzi vi dico ke dal minimo al max c è una differenza abissale...idem con scar...
sul portatile ora ho GTR1, GTR2, SCAR, Toca Race Driver 2, Colin McRae rally 4...sto scaricando moto gp2005...e ne ho tanti altri
io gioco solo simulazioni/arcade di guida (che non sia di F1)
sterzo e pedaliera logitech/momo e vai giuù di brutto...ovviamente specifiche al max...ho compreto il portatile nuovo anche per questo...che bestia
scheda video: ATI mobility Radeon X1300 512 mb hyperMemory...vi basta!?
Edit Mod: Testo contenente una parola non consentita dal regolamento