S.C.A.R. Squadra Corse AlfaRomeo

Infatti. Avevo comprato un paio di anni fa Toca Race Driver con requisiti minimi richiesti pari pari alla mia configurazione. Ed infatti dovevo settare tutto al minimo ( ma giocare con risoluzione minima non e' affatto un bel giocare ). Figuriamoci adesso......... :fragend013:
 
a parte che i giochi che fanno oggi hanno bisogno di una una scheda video delle migliori e una ram immensa e sopratutto delle ventole giganti se no si imballa subito
 
si infatti giocare al minimo non rende...io l ho provato con need for speed underground e ragazzi vi dico ke dal minimo al max c è una differenza abissale...idem con scar...
 
bella rega!
l'ho visto solo ora sto topic...
allora SCAR è un gran gioco...l'ho installato :grinser021: un po di tempo fa...ad oggi l'ho finito 3 volte e non mi stancherò mai...forse pecca un pò di auto storiche ma la 8c pro è una belva

la 75 evo e le 155 sono per me le peggiori come guidabilità (se me legge sandro me fa un :ignore: così!!!)

ci sono anche gare speciali...e devi sbloccare anche le tute, i caschi, le scarpe e i guanti (ognuno di questi ti da abilità particolari da sfruttare nelle diverse tipologie di gare (durata vs 3 giri secchi)) ...alla fine sblocchi tutte le macchine e tutte le piste e sganasci record su record per ogni pista...sempre con la 8c ovviamente

bella!
se volete sapere qualcosa in particolare contattatemi...ce l'ho ancora sul portatile, è un attimo che vado a vedè e ve rispondo

scafnapoli ha detto:
si infatti giocare al minimo non rende...io l ho provato con need for speed underground e ragazzi vi dico ke dal minimo al max c è una differenza abissale...idem con scar...

sul portatile ora ho GTR1, GTR2, SCAR, Toca Race Driver 2, Colin McRae rally 4...sto scaricando moto gp2005...e ne ho tanti altri

io gioco solo simulazioni/arcade di guida (che non sia di F1)

sterzo e pedaliera logitech/momo e vai giuù di brutto...ovviamente specifiche al max...ho compreto il portatile nuovo anche per questo...che bestia

scheda video: ATI mobility Radeon X1300 512 mb hyperMemory...vi basta!?

Edit Mod: Testo contenente una parola non consentita dal regolamento
 
Bhe'..... seui bello cazzuto in fatto di software. Pensa che io non ho piu' nemmeno la connessione internet, figuriamoci i videogiochi..... :grinser021:
 
Io non l'ho finito se no non avrei + il joypad....

l'ultima gara non l'ho mai finita.... mi faceva troppo arrabbiare....

non stava in strada....

GNA!
 
di certo la skeda video fa la differenza ma devi avere anke un bel po di ram...in effetti l ultima gara è molto complicata ma cel ho fatta
 
scafnapoli ha detto:
di certo la skeda video fa la differenza ma devi avere anke un bel po di ram...

1024 di ram :) :) :)

l'ultima gara è bestiale ma ce la si fa
 
Non vorrei dire una boiata, ma credo che Scar ( originale ) lo vendano con un irrisorio sovrapprezzo allegato alla prossima uscita di quattroruote od a qualche altra testata automobilistica di prossima uscita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
AccaEmme ha detto:
Non vorrei dire una boiata, ma credo che Scar ( originale ) lo vendano con un irrisorio sovrapprezzo allegato alla prossima uscita di quattroruote od a qualche altra testata automobilistica di prossima uscita.

io compro al volante (come da sondaggio :)!!)...ma se con un'altro giornale c'è scar lo compro di sicuro...assieme ad al volante ovviamente!!! :)