S.C.A.R. Squadra Corse AlfaRomeo

Quindi e' comprabile....... ed una modalita' carriera e' prevista?

diciamo ke la carriera la fai dall inizio, sono tutte gare contro altri piloti....in pratica la carriera è arrivare al max come livello pilota

Ok, ma c'e' anche un campionato vero e proprio che si compone di un certo numero di gare o sono solo tante piccole gare da farsi qua e la per diverse categorie, tipo Gran Turismo?

- Informazione Pubblicitaria -
sono tante piccole gare...sono circa 15 x livello....e i livelli sono 5....vanno da due ad un max di 9 giri! cmq scaricalo o compralo secondo me da alfista ne vale la pena! :Cool!!!:

Purtroppo dovrei comprare anche la consolle...... il pc e' obsoleto per far fronte ai nuovi giochi, e non girerebbe nemmeno al minimo. :smiley_014:
Forse potrei tentare un noleggio per qualche giorno........ :fragend008:

come requisiti non è ke rikieda molto ecco xkè la grafica fa leggermente :aktion082: xò non so il tuo pc! so il mio ke è un mostriciattolo quindi non ho problemi a farlo girare con le risoluzioni al max...x ki sene intende anke NFSU2 lo facevo girare al max di risoluzione e vai uno scatto mai una piega!

Beato te....... io sto ancora con 700 mhz di processore. :smiley_021:

Ho una GeForce 2 da 250mb....... ma so che adesso si viaggia a GeForce 4 se non di piu'........ :Eye:

dipende sempre dalla risoluzione minimia rikiesta e x adesso poki giorki viaggiano alti

X