S.C.A.R. Squadra Corse AlfaRomeo

ecco qui il mio tempo messo a segno con una 156 super 04 a downinton
 

Allegati

  • downinton.doc
    371.5 KB · Visualizzazioni: 163
ma io non capisco, ma che cavolo di versione ho di SCAr? come primo equipagg. nella gara contro il tempo ho la 147 ma la gta non la 2.0ts e non ho Laguna seca, como mai?
ma poi non esistono dei codici per sbloccare gia tutte le macchine e i circuiti? io penso che ci siano ma a tovarli..
 
la versione ke hanno tutti...x i codici non so...xò ke sfizio ci sarebbe???
 
si ma se ho la gta e voi no e non ho laguna seca e voi si non ho propio lka versione come tutti, cmq mi sa che avevo un aspecie di versione demo, era quasi completa ma non come la originale, ore pero ho la originale che ficata, sono arrivato alla giulia, mamma mia ha la tenut di un triciclo, che spettacolo xro
 
io l ho quasi finito...la SZ fa cagare...
cmq volevo dire ke la 147 gta ha la marmitta con un solo tubo di scappamento...sarà errore???
 
Ma mi sembra che ne abbia due anche nel gioco, la 147 cup no perche ne ha uno grosso come nella realta
 
scar e' un gioco fatto abbastanza bene graficamente e anche l'audio ma tutto il resto e da rifare a poco di reale come la velocita' la tenuta di strada e molto altro ancora pero' nel complesso non e male per passarci il tempo
 
invece mirko io trovo invece ke la guida della auto rispekkia molto la realtà ( ho una 156 e i comportamenti sono identici ) mentre la grafica fa leggermente :Vomito:: :aktion082:
 
Sono stato un accanito videogiocatore per alcuni anni, prima con la Playstation 1 ( distrutta due volte :grinser021: ) e poi con il Pc. Poi, quando il Pc e' diventato obsoleto, non ho voluto buttarci sopra i soldi e cosi' ho smesso del tutto. Poi con Club Alfa, sto tutto il tempo su internet........ :fragend013:
Pero', da qualche tempo mi sta venendo l'idea di comprare la Play 2 ( ora con memory card da 8 Mega ed un gioc da piu' o meno 25/30 euro me la potrei portare a casa con 175 euro circa ) e di provare questo benedetto S.C.A.R.
Ma ne ho sentito parlare maluccio: anche in queste pagine...... chi dice che graficamente e' modesto, chi poco realistico, chi addirittura noioso. Mi sapete dare informazioni esaurienti? Innanzitutto quanto e' lungo? Quanti circuiti ci sono, se c'e' una modalita' carriera o solo gare singole da sbloccare man mano...... tenete presente che sono un grandissimo fan di Gran Tursimo, che penso sia inarrivabile........ :Allucinato:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
peccato ke non lo facciano x xbox 360...ke attaccato ad un tv al plasma con HDI sembra di stare nel videogame...
cmq a mio avviso scar è un gioco carino...graficamente fa abbastanza :aktion082: la guida delle auto è molto realistica o meglio i comportamenti delle vetture rispekkiano molto i comportamenti reali.
il gioco è abbastanza lungo ( non ai livelli di granturismo ) ci sono già delle piste e delle auto sbloccate con cui puoi prendere la mano prima di iniziare la carriere ( modalità dinastia ) ci sono anke le gare a tempo e le sfide, queste ultime ti servono x avanzare di livello e di esperienza, sbloccare auto piste etc, ci sono gli eventi a premio ke ti permettono di vincere caski tute guanti scarpe ke ovviamente ti alzano il livello, poi ci sono i punti skill ke sarebbero i punti ke ti fanno crescere il valore generale del pilota, in pratica è un sottomenu del comportamento del pilota, accellerazione aggressività etc...nel complesso io personalmente gli do 7 e mezzo...