S.C.A.R. Squadra Corse AlfaRomeo

sembra stupendo!!!!tu lo hai?
 
Non sono fanatico di giochi per pc. Quando prenderò l'xbox 360 guardo se lo trovo usato su ebay
 
ah!perche esiste anche per altre console?
 
C'è già una discussione su SCAR...qui:
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

qui chiudo .:blink:.
 
non sapendo dove inserire questo post credo che questo sia l'unico spazio appetibile.....
da tempo sono possessore del videogioco SCAR ..." SQUADRA CORSE ALFAROMEO "
forse molti di voi lo conoscono ......
prima cosa scordqatevi di usare il volantino funziona solo col pad ......
grazie a mio figlio è stato rispolverato .......
bene devo dire che malgrado la noia iniziale ...vetture lente e poco guidabili superando i vari step diventa molto divertente .....troviamo vetture come il coupe junior gtam , alfasud,155 del dtm , 156 del etcc , alfaromeo brera......alfa gtv cup
................e poi sorpresa delle sorprese....
LA 8C COMPETIZIONE .........
non sono stato ad analizzare piu' del dovuto i vari bonus acquisiti ma vedo che mio figlio
si è veramente intrippato ......
ora il gioco è divertente ......io mi rifiuto di usarlo perchè non riesco a guidare col pad
ma solo con supervalante della l........ch
insomma per chi mi conosce sa come sono fatto .......
non so dirvi se il gioco sia ancora in commercio a me è stato regalato lo scorso anno ......
spero ci sia qualcuno con cui condividere pareri e opinioni .......
un saluto a tutti e per chi è in vacanza .....divertitevi
ciao
renato
 
Ragazzi ho unito i topic dello S.C.A.R., cerchiamo di non aprirne di nuovi per lo stesso argomento :)

Grazie a Miky e a Renato .:stretta:.

Miky ho unito anche il tuo, era già doppio...
 
gfilips ha detto:
Non sono fanatico di giochi per pc. Quando prenderò l'xbox 360 guardo se lo trovo usato su ebay
io ho l'xbox 360 sul link che hai postato il gioco è per l'xbox normale non la 360, bisognerebbe vedere se è compatibile ma penso di no perchè ci sono molti giochi che per farli andare bisogna fare degli aggiornamenti iscrivendosi a xboxlive che mi sembra di aver capito è a pagamento.​
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ieri sera ho provato s.c.a.r. per il pc..bè grafica a parte direi che è un bel gioco...bisogna ovviamente giocare con il cambio manuale se no (x ora ho provato solo la prima 147) la macchina non "si tira più dietro" comunque appassionante!!!