Lombardia Sabato 17 Gennaio Cena all'Officina della Birra - Bresso (MI)

Ciao ragazzi, leggo con un po di rammarico che avete organizzato una serata a base di Alfa a Bresso.....non ne sapevo nulla....peccato davvero perchè avrei partecipato con molto piacere. Vi chiedo di farmi sapere quando ci sarà un'altra occasione simile e prometto di fare il possibile per essere presente ed essere dei vostri.
Ciao amici.
Marco

'appuntamento è:
Sabato 17 Gennaio per le h 21.00
all'Officina della birra a Bresso.

il programma prevede cena a base di carne (menù a scelta con piatti prevalentemente texmex) e dopocena a base di birra di produzione dell'officina stessa.

per ovvi motivi di prenotazione posti vi chiedo di dare quanto prima la vostra conferma postando qui di seguito.

vi allego il link al sito del locale
Officina della Birra - Bresso - Milano - Birreria - Steak House - Tel. 02 6106076

per coloro che non dovessero essere pratici della zona verranno poi fornite tutte le indicazioni utili per raggiungere il locale

1- Superkikka + 2
2- Fransis
3- J.Kay
4- BlackSte+MeccanicoIveco
5- renny + moglie
6- AUDACE
7- teknomotion
8- Lupste + 1
9 - CLOD156
10- Auriga
11 - Arcadia
12 - Ruggero

gruppetto a cui si aggiunge ovviamente la firstlady e 3 ragazzi del mitoclub (più una fidanzata) che ci porta ad essere 22 persone.

la mia mitina resta vuncia, la porterò in settimana vicino all'ufficio.

per quanto riguarda i parcheggi potete sistemare le macchine dall'altro lato della strada sotto gli alberi, all'interno del benzinaio (senza intralciare le colonnine self), in un parcheggio situato esattamente alle spalle del benzinaio shell (per entrare bisogna girare al semaforo e subito dopo la svolta c'è l'ingresso del parcheggio), oppure lungo il viale (stesso lato del locale).
bene siamo proprio un bel gruppetto
Ciao ragazzi, leggo con un po di rammarico che avete organizzato una serata a base di Alfa a Bresso.....non ne sapevo nulla....peccato davvero perchè avrei partecipato con molto piacere. Vi chiedo di farmi sapere quando ci sarà un'altra occasione simile e prometto di fare il possibile per essere presente ed essere dei vostri.
Ciao amici.
Marco

questa cena è on line da diverso tempo 6 gennaio 2009 non è stata organizzata all'ultimo minuto di norma si parte sempre con 10 gg di preavviso comunque marco potresti essee ancora in tempo se contatti fransis o superkikka in pm

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
...come sempre un piacere rivedere vecchi Amici e conoscerne nuovi! Complimenti alla premiata ditta Superkikka Promotion Tour per la scelta del locale...

Una gran bella serata, ottimo anche il locale; è sempre uno spasso stare con Voi. Alla prossima!
Complimenti a Superkikka per l'organizzazione...troooppo operativa!:decoccio:

Bella serata e bel locale,mangiato veramente bene :D compagnia ottima ed anche la musica non era male :lol2:
Un saluto a tutti ed un ringraziamento all'organizzatrice,brava come sempre..:p
Attendiamo le foto :cool001:

serata stupenda , come al solito chi organizza non lascia mai nulla al caso .
location esemplare , cena ottima , tutti gli alfisti e non hanno dato il meglio di loro stessi .....un vivo ringraziamento a chi è arrivato da lontano dando viva dimostrazione dello spirito di club .
le 3 MiTo erano superlqative ....mi sa che oggi la compro !!!!
visto che autovar è aperta
grazie a tutti della bellissima compagnia ho sentito parlare di una kartata che per me è sempre ben voluta non vedo l'ora di essere detronizzato come è stato fatto al kartodromo di rozzano
attendiamo le foto della serata

Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia/Milano

Buongiorno a tutti...è sempre un piacere trascorrere qualche ora in piacevole compagnia,il divertimento non manca mai!!!:D:D
Però non vi dico quant'è stato peso il ritorno(mi sembrava di aver fatto 1000 Km!!!!)...ormai non ho più il fisico per fare certe cose...:p...

Mi complimento ancora con il proprietario della mito bianca(non ci siamo presentati)per la splendida alfa!!Veramente veramente bella!!: good . :: good . :

Ciao a tutti...ci si vede la prossima(e anche alla kartata:D)

X